Anche quest’anno il 25 aprile p.v. avremo l’agape fraterna delle chiese cerbi del nord Italia, che avrà luogo nella città di Milano organizzata dalle Chiese balsamoxlacittá e speranzaxmilano. L’incontro plenario avrà luogo nel tempio valdese di via Francesco Sforza,12, gentilmente concessoci per la circostanza. Il fratello Luigi Dalla Pozza avrà il ministero della Parola e il tema per la nostra giornata di celebrazione, comunione fraterna e servizio cristiano sarà il seguente: al cuore della città con l’evangelo al centro.
Questo il programma di massima per la giornata:
Ore 10:00 Ritrovo
Ore 10:15-11:30 Incontro plenario: lode, preghiera e contributi dalle chiese partecipanti
Ore 11:30 Predicazione: Al cuore della città con l’evangelo al centro (Pastore Luigi Dalla Pozza – Vicenza)
Ore 12:30 – 14:00 Pranzo a sacco al parco Guastalla
Ore 14:00 – 15:45 Passeggiata di preghiera a gruppi in luoghi simbolo della città: Biblioteca Sormani, Tribunale, Palazzo Reale, Palazzo Marino, la Scala, la Borsa.
Ore 16:00 – 17:00 Ritrovo in piazza duomo: lettura della Bibbia, evangelizzazione a gruppi e Flash Mob… con preghiera conclusiva per la città.
Ore 17:00 Commiato
Nella speranza di incontrarVi numerosi preghiamo il Signore per questo che è e resta un momento importante per la vita delle nostre chiese. Una circostanza che con il tempo si è voluta caratterizzare anche come un’opportunità di comunione nella testimonianza cristiana.
Un fraterno e caloroso arrivederci a tutti Voi.
Francesco Stelluti (balsamoxlacittà)
Matteo Clemente (speranzaxmilano)

____________________

Articolo apparso sul giornale on-line L’irragionevole